Portofino - earth day '12

Ieri Giornata della Terra, sono stata in uno dei posti più belli e caratteristici del mondo. La mia azione è stata quindi ammirare le bellezze delle Nostra Terra. Alzata di buona mattina sono partita per trascorrere la giornata a Portofino, località famosissima e frequentata anche da vip di Hollywood. Per l'outfit della giornata ho scelto un paio di jeans (portati boyfriend), una semplice maglia bianca, un giacchino beige, una sciarpa a righe abbastanza particolare (di ZARA) e, il pezzo forte, la mia adorata borsa vintage "porta binocolo"!  Mi ero poi portata un cambio per scattare qualche foto diciamo più artistica: un maxi dress a fiori comprato in una bancarella indiana. Splendida giornata e strasoddisfatta delle foto! Che ne dite?

Today, on the Earth Day, I've been in one of the most beautiful places in yhe world. Then my action's been admire wonders of Our Earth. I woke up early and I left to spend the day in Portofino, famous and frequented by Hollywood vip locality. For the day outfit I chose boyfriend jeans, a basic white t-shirt, a beige jacket, a striped scraf (by ZARA) and, the must piece, my adorate vintage bag "carry binoculars"! I also took with me another outfit to take some new pictures more artistic: a maxi floreal dress bought in an indian stand. Amazing day and I'm really satisfied for the photos! What do u say?





travel outfit - tenuta da viaggio 

I WAS WEARING:
- Bershka jeans
- Superga shoes
- Sisley jacket
- ZARA scarf

Commenti

Betelgeuse ha detto…
Bello, tu stai benissimo, come sempre! L'unico appunto che ti posso fare è che hai caricato troppo un paio di foto in fase di post-produzione, nello specifico parlo dell'esagerato contrasto (e forse anche un po' troppa saturazione del canale blu-magenta) nella quarta e della quinta foto. Se ne hai voglia rispondimi via Twitter.
ginevratonic ha detto…
Ciao Ariel! Grazie come sempre :) La scelta di questo contrasto è stata puramente artistica e giustamente può piacere o no.
Anonimo ha detto…
Ciao Ginevra!!
Semplicemente splendide le foto!!!
Ti ho inviato una mail per dei consigli su come abbinare le Superga blu...
A presto,

Giovanna.

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari