ENGLAND

Ciao followers,
scusate se in questo periodo non ho aggiornato molto il blog ma ho avuto molti impegni, tra cui fare i compiti delle vacanze -.- visto che domani parto per ..... e quindi non avrò molto tempo dopo. Parto per? Rileggete il titolo del post! Ahah, già, parto per l'Inghilterra! Destinazione Winchester, due settimane di vacanza/studio allo Sparsholt College!

E' la mia prima esperienza e devo dire che oltre a essere eccitatissima, sono anche un pochino agitata. La valigia è pronta, la mia Nikon è carica, tutto è ok, ma come potevo partire senza aggiornare Gintonic del viaggio e svelarvi una piccola news sui trend autunnali!? ;) Sarà una coincidenza ma la parola chiave per quest'autunno è campagna inglese. Yes a accessori da equitazione, lana tricot e giacche di pelle, tutto sui toni del marrone, cuoio con un tocco di denim. A proposito di accessori da equitazione, un must sarà il cap, già proprio il cappello dalla forma arrotondata che fa parte della divisa di ogni cavallerizza, visto sulla passerella di Tommy Hilfiger a New York. Yes a pochette, anche di giorno.
Yes a smalto verde. Yes a i collier (collane girocollo) molto in voga anche adesso, che però quest'autunno saranno di stampe scozzezi, cuoio o marroni. E infine Yes, come sempre, al bianco e nero. Noi ci risentiamo in Inghilterra belli, buone vacanze a tutti!


P.S. Mi sembra già di sentire il profumo del verde bagnato dalla pioggia inglese.......


11 commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari