articolo Informazione.it

Grande successo per il blog di Ginevra Ravazzini ( www.ginevratonic.blogspot.com), che a quattordici anni si conferma come la più giovane e seguita fashion blogger d’Italia. In pochi mesi questa simpatica emiliana è riuscita a catturare l’attenzione del web mettendo in risalto le sue doti di trend setter e outfiter.


Quattordicenne emiliana raggiunge in poche settimane oltre 10.000 visite con il suo blog.www.ginevratonic.blogspot.com 
Ginevra Ravazzini con maturità e sicurezza è il deus ex machina del progetto GINEVRATONIC, il cui sottotitolo A window of my lifestyle, appunto, ci indica che è un osservatorio della moda e del life style. L’intraprendente blogger, propone outfit e follower, commenti e riflessioni sulla moda supportati da immagini e post davvero efficaci. Un interessante punto di vista di un adolescente al passo coi tempi che si relaziona alla vita con leggerezza ma con spirito critico, utilizzando i nuovi media con competenza e determinazione.


Ho digitato "Ginevra Ravazzini" su Google e mi è comparso questo articolo. Non potete immaginare la mia felicità nel leggere questo breve ma direi intenso testo postato sul sito Informazione.it. 


CI TERREI A RINGRAZIARE MOLTISSIMO L'AUTORE E SOPRATTUTTO TUTTI VOI CHE MI SEGUITE (I COSIDDETTI FOLLOWERS), POICHE' MI DATE LE FOZA PER CONTINUARE E MI SOSTENETE SEMPRE.


VI VOGLIO BENE.

Ginevra Ravazzini

Commenti

Anonimo ha detto…
Wow very good!
Gloria ha detto…
Wow sono felicissima per te! :D

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari