Gintonic 1st Birthday!


Ciao a tutti!
Sapete che giorno è oggi? Ma certo, è il compleanno di Gintonic!
Tutto è cominciato esattamente un anno fa, il 28 agosto 2011.
Il primo post parlava delle mie passioni e dei miei interessi e quindi di che cosa avrebbe trattato il blog, ricordo ancora la mia emozione quando mi accorsi di aver avuto le prime visite! E' stato un anno intenso per me: l'inizio del liceo che mi ha fatto conoscere persone fantastiche, senza pensare a tutte le bellissime esperienze che ho fatto! Nonostante tutti gli impegni, soprattutto scolastici, ho cercato di aggiornare il blog il più possibile, visto anche il fatto che per me è un vero divertimento che oltretutto mi dà molte soddisfazioni. Così è già passato un anno, o meglio è volato un anno!
Per me ora è tutto un gioco, anche se magari un giorno Gintonic mi potrebbe portare da qualche parte..
Ci terrei a ringraziare tutti voi che mi seguite, non sapete quanto è importante per me avere il vostro supporto! GRAZIE e BUON COMPLEANNO GINTONIC! :-)

Hello!
Do you know what today is? Sure, it's Gintonic Birthday!
All started one year ago, exactly the 28th August 2011.
I'm very happy of this Gintonic year and I think that now all is like a game but in the future maybe it will become a work for me... Thank I would like to thank all of you, you have to know that is very important for me your support! THANK YOU and HAPPY BIRTHDAY GINTONIC! :-)

primo post su Gintonic
first Gintonic post



Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari