Love skiing

Sestola, Monte Cimone, Emilia - Romagna, Italy

Buon pomeriggio ragazzi!
Tornata ieri sera da due giorni di fuga a sciare spettacolari!
Sole e tanta neve fresca, solo un po' di vento gelido fastidioso in quota che se non altro ti rinfresca le idee... il mio outfit? Ahah ma come si fa ad essere trendy sulle piste?? Con i "bragoni" della tuta antifemminili per eccellenza e gli scarponi assurdi per camminare! Il mio trucco è puntare sugli accessori! Io ho puntato sul casco, bordeaux con tanti disegni originali.
Amo sciare, è in assoluto il mio sport preferito!

To be trendy on the ski slopes poin to the accessories!
My ski helmet, bordeaux with lots of original draws.
I love skiing, it's my favourite sport!
ski helmet: Quechua (Decathlon)

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari