SHALMON feat. GINTONIC (NEW BLOG)

La moda è ciò che mi accomuna a Gintonic.
La moda maschile è ciò che manca a Gintonic.
Da qui l'idea di unire le forze.
Un Gintonic rinnovato: più frizzante, saporito e profumato.
Doppio Gin, doppia carica.


Il mio nome è Shalmon, ho 21 anni e studio fashion a Bologna. Ho da sempre una gaia passione per la moda, fin da quando alla tenera eta di 5 anni cucivo i vestiti per le bambole anziché giocare con le macchinine. Il che fece porre a mia mamma qualche domanda, ma questo è un altro discorso…
Grande osservatore delle bellezze e degli orrori che gli dei della moda creano. Sono senza paraocchi per poter ammirare la moda a 360° gradi. Il mio cocktail è a base di: moda, musica, fotografia, papillon, poche cravatte e tanta tanta critica. Il mio stile è elegante ma con qualche tocco "cazzone", il tutto abbinato con gusto ed equilibrio. Continuate a seguirmi qui sul blog!

Una delle mie creazioni, ispirazione fenicotteri.

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari