GLI ABITI DI SANREMO 2015

 
GLI ABITI DI SANREMO 2015 - Ieri sera 10 febbraio si sono aperte le grandi danze, e come ogni anno, non ho potuto perdere la prima serata di Sanremo, festival cult della musica italiana. Tra un retweet in diretta, seguendo il festival su Twitter con l'hashtag #Sanremo2015, e una canzone, commentavo come sempre ogni dettaglio, soprattutto di stile...
 
 
La prima cantante è stata Chiara, che ha indossato un abito giallo di Stella McCartney. Il giallo è sicuramente un colore difficile da portare, ma a me piace moltissimo. Non mi hanno convinta troppo i capelli sciolti, il cui rosso acceso era secondo me in contrasto con il colore dell'abito, avrei visto meglio un raccolto.
 

E' il turno di Emma, che per la sua prima uscita indossa un abito bianco nuziale firmato Francesco Scognamiglio... semplicemente magnifico! Mi è piaciuta molto anche l'acconciatura a lato.
 
 
Second round, un abito sensuale e grintoso decisamente più nelle corde di Emma... anche lei sembra meno impacciata!
 
 
Arisa che opta per un abito rosso con scollo a fiocco sul davanti di Daniele Carlotta. Decisamente molto lungo e lei decisamente in difficoltà a scendere la grande scalinata... povera, non avrei voluto essere nei suoi panni!

 
 
Secondo look molto più da Arisa per la sua originalità. Un abito nero con inserti rossi, bianchi e neri lucidi. Un po' castigato ma la personalità non manca! Super il colletto e i ricami.

 
Malika Ayane, anche lei sceglie il rosso solo in una tonalità più scura. Non mi piace tanto la linea di questo abito, ma lei è cosi particolare che, come si dice, ci sta.
 
 
Eccola, la miss della serata, Rocio Rosales Munoz! La bellissima e spagnolissima fidanzata di Raul Bova ha indossato un abito della collezione Armani privè: trionfo di rosso, bustino e gonna da ballerina. Ci piace!
 
 
Secondo look sempre Armani privè e sempre stile ballerina. Non molta fantasia forse e le caviglie scoperte.. anche no! Ma lei è comunque incantevole!
 

 

 
Total black per l'ultimo abito.. spalle scoperte anche qui e capelli raccolti, trés chic! Sempre Armani privé.

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari