Bologna - Rinascimento 10/03/12

Ciao ragazzi!
Ieri sono stata a Bologna all'inaugurazione del nuovo negozio Rinascimento in Via Indipendenza. E' stata davvero una bella giornata, mi sono divertita a provare gli abiti della bellissima nuova collezione (presto farò un post con le foto) e soprattutto ho conosciuto tre fashion blogger davvero simpaticissime: Irene Colzi (www.ireneccloset.com), Nicoletta Reggio (www.thescentofobsession.blogspot.com) ed Elisa  Bersani (www.thegummysweet.com). Sono stata davvero felice di averle conosciute, loro sono un po' più grandi di me e per questo mi hanno saputo dare alcuni consigli per il blog. Le ammiro molto in quello che fanno e apprezzo molto i loro blog. :-)


Per l'outfit ho scelto un paio di jeans, le nuove sneakers bianche, una camicia, pullover blu marine e il mio particolare piumino blu. Cosa ne dite?

 

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari