Floreal/Male

VOTE MY LOOK ON ----> CHICISMO 

What a sunny day!
Obviously I took some new pictures and I decided to wear a strange outfit: shorts and collants (I love it), singlet, leather jacket and a very particular pear of shoes that I've exhumed from the mansard. I like them a lot, because they have a male but also elegant style, and I don't know the why but with thme I feel a Londoner! :) What do you say? Have a great week! xx. P.S. for me it'll be very busy because I have many tests! :S

Che bella giornata!
Ovviamente ho colto l'occasione per fare qualche nuovo scatto e ho deciso di indossare un outfit davvero molto strano: collant e shorts (abbinamento che adoro), canotta, chiodo e un paio di scarpe molto particolari che ho riesumato dalla mansarda. A me piacciono molto poiché hanno uno stile un po' maschile ma molto elegante, e non so perché ma mi sento molto londinese ad indossarle! :) Che ne dite? Buon inizio di settimana a tutti! P.S. per me sarà molto impeganta poiché avrò molte verifiche a scuola! :S


I WAS WEARING:
- OVS shorts
- Topshop leather jacket



photos by Giuliano Ravazzini


Commenti

Unknown ha detto…
La foto con l'acqua sotto di te è bellissima! Complimenti! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi infrontofthecloset.blogspot.com ti aspetto! A presto !
ginevratonic ha detto…
Grazie mille Martina! Ho visto il tuo blog ed è davvero molto carino! Complimenti! Mi sono iscritta, magari possiamo seguirci a vicenda! Baci :)
Unknown ha detto…
amo questo outfit! ❤
ginevratonic ha detto…
Grazie Ceci! un bacio <3

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari