UPDATES

Hey! It's time to update Gintonic, I want do it share with you 3 significant photos for 3 things that I would like talk you. 


Ehi! E' giunta l'ora di aggiornare un po' Gintonic, ho intenzione di farlo condividendo con voi solamente 3 foto significative per le 3 cose di cui vi voglio parlare.


The last Friday the school report arrived and..... it was really good! I was happy and satisfied, than my parents have decided to give me the BlackBerry Curve 8520. I'm so excited. 

Venerdi' scorso è arrivata la pagella eeee...... è andata benissimo! Sono stata felice e soddisfatta dei miei voti, cosi' i miei genitori, come da promessa, mi hanno  regalato il da me tanto desiderato BlackBerry Curve 8520. 


The last Thursday, for a Carnival party in my school, I went there Hippy dressed. It was really strange wear bell-bottom jeans because I always wear skinny jeans! :)

Giovedì scorso era giovedì grasso e, per festeggiare, nella mia scuola hanno organizzato una festa in maschera. Mi sono vestita da Hippy! Io, abituata a indossare jeans super skinny, andare a scuola con i pantaloni a zampa mi è sembrato un po' strano! :) 

On 18th Saturday I went at a Carnival Party. It was really wonderful! I didn't dress up, but I wore very colors clothes: gold leggins, shocking pink top and biker boots.  

Sabato 18 sono andata ad una festa di carnevale in maschera davvero bellissima! C'erano anche le truccatrici con trucchi fluo che si illuminavano al buio! Visto che non mi sono vestita in maschera l'alternativa era vestirsi colorati e stravaganti... così ho fatto! Leggins dorati, top rosa schoking e biker boots. 
LEGGINS: STRADIVARIUS
TOP: PIMKIE
CLUTCH: H&M 


Commenti

Unknown ha detto…
genial,el look de carnaval,ja,ja

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari