WP NEW STORE @Bologna


21 Ottobre 2014 – Riapre a Bologna WP Lavori in Corso con uno store completamente rinnovato in pieno centro storico. Azienda storica bolognese che da 30 anni ricerca e seleziona marchi e prodotti da tutto il mondo come Woolrich, Barbour, Blundstone e tanti altri, accomunati da una lunga storia, una forte tradizione, qualità ed innovazione. WP ha da sempre offerto alla propria clientela qualcosa di unico: una bussola per orientarsi nella scoperta di autenticità, carattere e qualità. Grazie alla continua ricerca, alle relazioni sviluppate, alla visibilità e allinfluenza mantenuta, WP rimane vitale e vibrante ancora oggi, dopo tre decenni. WP ha deciso di raccontarsi in un libro, per uno sguardo sulla storia di questazienda, continua aleggere qui.

Come nuova location WP ha scelto Via Clavature, in pieno centro storico, vicinissimo a una delle mie vie preferite di Bologna, Via delle Pescherie Vecchie, dove numerosi locali pieni di giovani, musica e vocii si uniscono al profumo di pesce fresco e alle botteghe di frutta e verdura proprio come erano una volta. Unatmosfera che mi ha ricordato il quartiere di SoHo a NYC. Il negozio si sviluppa su tre piani, ricco di oggetti darredamento passati alla storia, quale ad esempio unimponente cassettiera delle antiche mercerie, oltre a numerosi pezzi cult dei brand della WP. Antichi saperi e sapori che richiamano la tradizione, valore fondamentale per lazienda.

In questa calda atmosfera, allietata da caldarroste e saxofono, ho avuto il piacere di indossare alcuni capi della nuova collezione invernale donna Woolrich.


Per loccasione ho indossato un abito Atmosphere di Primark, ispirato alle stampe di Missoni, dalla linea retrò. Borsa a tracolla in ecopelle, modello Chanel e sandali con plateau. Forse lultima occasione per non indossare le odiate calze.

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari