news

Ciao ragazzi!
Ormai sono più di due settimane che ho aperto il blog e ne sono veramente felice! Mi piace molto scrivere e conividere con voi le mie opinioni. :) La novità di oggi è che ho deciso di scrivere i post anche in inglese. Non sono molto brava ma cercherò di fare del mio meglio, se vedete qualche errore ditemelo pure! :) Come mai questa decisione? Beh semplice, come tutti sappiamo l'inglese è la lingua più parlata al mondo e di conseguenza anche sul web. Un'altra novità che forse avrete notato è il mio nuovo logo, che cosa ne dite, vi piace? Prima di salutarvi ho una domanda da farvi... c'è qual cosa che vi paicerebbe leggere nel blog? Se avete consigli ed idee fatemi sapere!! :)
Notte e sogni d'oro!



Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari