Biker Boots

Hello everyone!
Today I would like to mention one of the many trends of the moment: the biker boots, or motorcycle boots. Now they have become a real trend, each fashion house offers them in various versions and colors. So, as you saw in the photos of the previous post, I decided to buy myself. Mine are of a certain Daniele Cicatelli, what do you think? :)


Ciao a tutti!
Oggi vi vorrei parlare di uno dei tanti trend del momento: i biker boots, ovvero gli stivali da motociclista. Adesso sono diventati un vero e proprio trend, ogni casa di moda li propone in varie versioni e colori. Così, come avrete visto nelle foto del post precedente, ho deciso di acquistarli anche io. I miei sono di un certo Daniele Cicatelli, che ve ne pare?? :)

 
Various models of biker boots HERE ;)

XOXO




Commenti

Mari ha detto…
Volevo chiederti di dove sei.. :) e dove hai preso gli stivali.. sono molto carini ma qui li ho trovati soltanto dai cinesi.. e non mi andava di prenderli li perchè si rompono subito :) fammi sapere.. :) Mi piace molto il tuo blog.. ho letto tutto.. arricchiscilo di piu' e metti tante foto dell'argomento di cui parli.. le foto attirano tanto :D -Mari
Ginevratonic ha detto…
Ciao Mari! Io sono di Reggio Emilia e gli stivali li ho comprati in un negozio del centro che si chiama Spagni Due. Vedrai che non avrai difficoltà a trovarli perché ora quasi tutti i negozi vendono i biker! Grazie del consiglio e grazie che leggi il mio blog! :)

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari