fashion journalist for the school
Hello guys!
I want to say you something very nice: entary I decided to become part of the school newspaper and I was charged, along with two other girls, to take care of the address book fashion. As a first topic I chose the fashion bloggers, and in particular Chiara Ferragni. I think that almost everyone you know who he is, if you do not know, Chiara is a very famous fashion blogger who is doing a huge success with The Blonde Salad, on his blog. So I talked about what a blog, fashion bloggers who are these and what they cover. The experience of the blog I'm getting more and more freely, I am learning a lot of things and above all, I'm having fun! I think anyone can have a blog and the beauty is that it is entirely personal, you can write what you want! However, if you hear about this is my article. Let me know what you think!
Vi volevo dire una cosa molto carina: ho deciso di entare a far parte del giornalino della scuola e sono stata incaricata, insieme ad altre due ragazze, di curare la rubrica moda. Come primo argomento ho scelto i fashion blogger e in particolare Chiara Ferragni. Penso che quasi tutti sappiate chi è, se non lo sapete Chiara è una blogger molto famosa che sta facendo un enorme successo con The Blonde Salad , il suo blog. Quindi ho parlato di che cosa è un blog, di chi sono questi fashion blogger e di che cosa si occupano. L'esperienza del blog mi sta venendo a piacere sempre più, sto imparando un sacco di cose e soprattutto mi sto divertendo! Penso che chiunque possa avere un blog e il bello è che essendo interamente personale, vi si può scrivere ciò che si vuole! Comunque se vi può interessare questo è il mio articolo. Fatemi sapere che cosa ne pensate!
Uno dei fenomeni che sta impazzando maggiormente nel mondo della moda è quello dei fashion blogger: persone che hanno come passione la moda e che dotati di una macchina fotografica si divertono a scattare foto ai loro outfits (cioè i loro completi di abbigliamento) condividendo nel blog le ultime tendenze del momento. Ma che cos’è un blog? Un blog è un sito web, generalmente gestito da una persona singola, in cui l'autore (blogger) pubblica più o meno periodicamente, come in una sorta di diario online, i propri pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni ed altro. Chiunque può avere un blog e parlare di ciò che preferisce di più, ma come può partire come un semplice divertimento, questo può diventare ad essere una vera e propria fonte di guadagno; se il blog diventa molto famoso e cliccato vi si possono inserire delle pubblicità di prodotti, il cui guadagno ovviamente andrà al gestore del blog.
Chiara Ferragni is the most famous Italian fashion blogger, his blog is called The Blonde Salad. "Salad" because it speaks of his life that is very diverse and "Blonde" because Chiara has long blond hair. His blog is open for about two years, and even in this short time has the reputation of receiving hundreds of thousands of hits a day! Clearly states that it has always been a passion for fashion, which has been sent by his mother. Before opening the blog Chiara already shared some of his photos on the social network Flickr , but the decision to open a space all its own has been taken with her boyfriend, who is the author of many of his photos. Starting a game has come to have great results as well as a good annual turnover Chiara has earned a reputation as the most famous Italian fashion bloggers and thanks to "Salad Blonde" has been involved in events and projects related to various brands, and invited to all the various fashion shows fashion week in Paris, London, New York and Milan, where she lives. In addition to all this Chiara recently created a line of shoes of his own, so in addition to the bloggers you can also call designer: a girl with a thousand resources!
Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa d’Italia, il suo blog si chiama The Blonde Salad, ovvero “L’Insalata Bionda”. “Insalata” perché parla della sua vita che è molto varia e “Bionda” perché Chiara ha dei lunghi capelli biondi. Il suo blog è aperto da circa due anni, e anche in questo poco tempo ha la reputazione di ricevere centinaia di migliaia di visite al giorno! Chiara dichiara di avere da sempre la passione per la moda, la quale le è stata trasmessa da sua madre. Prima di aprire il blog la Ferragni condivideva già alcune sue foto sul social network Flickr, ma la decisione di aprire uno spazio tutto suo è stata presa insieme al suo fidanzato, il quale è l’autore di molte sue foto. Partendo per gioco è arrivata ad avere grandi risultati, oltre ad un buon fatturato annuale Chiara si è guadagnata la reputazione di fashion blogger italiana più conosciuta e grazie all’ “Insalata Bionda” è stata coinvolta in eventi e progetti relativi a vari brand, e invitata a tutte le sfilate delle varie settimane della moda a Parigi, Londra, New York e Milano, città in cui vive. Oltre a tutto ciò la Ferragni recentemente ha creato una linea di scarpe tutta sua, quindi oltre a blogger la si può chiamare anche stilista: una ragazza dalle mille risorse! XOXO
Commenti