Art in Modena

Hello everyone!Now we are reaching at the end of 2011 and I'm spending really splendid vacation days. Yesterday I went to Modena to see two exhibitions of twentieth-century artists that I liked a lot. The photographer Ansel Adams and the Bauhaus current artist Josef Albers. I enjoyed a lot the landscape photos of Adams, mostly taken in Yosemite Park, I also liked a lot minimalism works of Albers. Here are some photos of my outfit and outdoor spacesI WISH YOU A HAPPY 2012! :) 


Ciao a tutti!
Ormai stiamo giungendo alla fine del 2011 e io sto passando delle giornate di vacanza davvero splendide. Ieri sono stata a Modena a vedere due mostre di artisti del '900 che mi sono piaciute un sacco. Una del fotografo Ansel Adams e l'altra dell'artista della corrente Bauhaus Josef Albers. Le foto paesaggistiche di Adams, principalmente scattate nel parco dello Yosemite, mi sono piaciute molto considerato anche  il fatto che sono state scattate il secolo scorso e quindi hanno un valore storico. Ho apprezzato anche molto il minimalismo delle opere di Albers. Ecco qui alcune foto del mio outfit e degli spazi esterni. AUGURO UN BUON 2012 A TUTTI VOI! :)  


I was wearing: 
- Benetton black leggins
- Gray pullover
- Borbonese vintage blue bag
- Benetton brown jacket
- Gray Biker boots
- Beige tights




Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari