At the MART - Contemporary Art Museum

Hello everyone!
I'm writing from Trentino, I came here at friends' home to pass the weekend of December 8th. Yesterday, shortly after I arrived, I went at the MART, the Museum of Contemporary Art in Rovereto. There I had already been in the past but I do not remember much, was really a great experienceThe exhibitions and the collection I liked a lot but I especially enjoyed the very modern, that in a city as old as Rovereto flavorcreates a very unusual and valuable insight

P.S. Winter has really arrived because the temperatures were quite low
I choose my, warm and comfortable, Timberland boots for the outfit day! :) 


Ciao a tutti! 
Vi sto scrivendo dal Trentino, sono venuta qui a casa di alcuni amici per passare il ponte dell'8 dicembre. Ieri, poco dopo essere arrivata, ho fatto tappa al MART, il museo di arte contemporanea di Rovereto. Vi ero già stata in passato ma non mi ricordavo molto, è stata davvero una bella esperienza! Le mostre e la collezione mi sono piaciute molto ma ho apprezzato soprattutto la struttura modernissima, che in una cittadina dal sapore antico come Rovereto crea uno scorcio veramente insolito e apprezzabile. 
P.S. l'inverno è veramente arrivato infatti le temperature sono state piuttosto basse! per l'outfit giornaliero ho scelto di recuperare dalla mia mansarda i miei scarponcini Timberland, caldi e comodi! :)





I WAS WEARING
- Benetton jacket
- Bershka denim jeans
- Borbonese bag
- Bijou Brigitte owl necklace 



Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari